Condizioni di prenotazione e cancellazione

Regole per la prenotazione/condizioni di cancellazione: Per prenotare una notte in Rifugio o un servizio, è necessario contattarci per verificare la disponibilità. Successivamente, effettuare il pagamento di una caparra pari al 50% del costo della notte o del servizio prenotato entro 24 ore dall’avvenuta prenotazione e inviare la ricevuta del pagamento tramite email a rifugiofauniera@gmail.com o tramite WhatsApp al 3881295184. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Vittori Marco con IBAN IT62L0843979320000080100608, indicando nella Causale il Vostro nome. È anche possibile effettuare il pagamento tramite Satispay a Rifugio Fauniera inquadrando il seguente QR code. La prenotazione non è confermata fino al versamento della caparra.

Condizioni di Cancellazione: Fino a 7 giorni prima della data prenotata, potrete annullare la prenotazione della notte o del servizio senza perdere la caparra, che vi verrà interamente restituita tramite bonifico bancario. In caso di cancellazione oltre i 7 giorni antecedenti, la quota sarà interamente trattenuta a titolo di penale senza possibilità di rimborso o di essere “spostata come acconto” su un’altra data.

Regole di prenotazione Starsbox: Per effettuare una prenotazione di Starsbox, è necessario contattarci per verificare la disponibilità. Successivamente, effettuare il pagamento dell’intero costo del pacchetto prenotato entro 24 ore dall’avvenuta prenotazione e inviare la ricevuta del pagamento tramite email a rifugiofauniera@gmail.com o tramite WhatsApp al 3881295184. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Vittori Marco con IBAN IT62L0843979320000080100608, indicando nella Causale: Starsbox + Vostro nome. È anche possibile effettuare il pagamento tramite Satispay a Rifugio Fauniera inquadrando il seguente QR code. I possessori di un buono valido per la stagione in corso hanno sempre una data garantita disponibile e non sono soggetti a sold-out.

Condizioni di Cancellazione: Fino a 7 giorni prima della data prenotata, potrete spostare la prenotazione della Starsbox a un’altra disponibile nella stagione in corso. Qualora non troviate una data di vostro gradimento, potrete contattarci e convertire il vostro buono in un pernottamento in rifugio o in altri servizi del rifugio sempre nel periodo di validità del buono. In caso di cancellazione oltre i 7 giorni antecedenti, la quota sarà interamente trattenuta a titolo di penale senza possibilità di rimborso.

Buoni Starsbox: I buoni Starsbox non sono rimborsabili e hanno validità solo nella stagione in corso (data indicata sul buono). Oltre la data di scadenza, sono da considerarsi nulli e senza possibilità di utilizzo nelle stagioni successive o di essere convertiti in altri servizi del rifugio.

Inquarda qui o clicca sul QR Code per effettuare il pagamento tramite Satispay