Il sogno di vivere la montagna

N: 44° 23′ 41″ – E: 7° 07′ 36″ – 2.305 m s.l.m.

Il sogno di vivere la montagna

 

N: 44° 23′ 41″ – E: 7° 07′ 36″

2.305 m s.l.m.

Rifugio Fauniera

Il Rifugio Fauniera sorge a 2305 metri di altitudine. Ci troviamo in Valle Grana, sopra Castelmagno e poco sotto la cima del Colle Fauniera, crocevia con le valli Maira e Stura. Dal 2019 rinnoviamo tutti i giorni il nostro impegno a lavorare con e per la valle, trasmettendo la nostra passione per la montagna e la natura che ci circonda!

“Ci sono sogni che nascono nella nostra testa e che il nostro cuore trasforma in realtà”

La Cucina

Al Rifugio Fauniera abbiamo una tipica cucina di montagna che propone menù gustosi a partire dalle materie prime di qualità del territorio. Viviamo la montagna anche attraverso i suoi prodotti. Per questo, ogni nostro piatto nasce dall’incontro con i produttori locali e della valle con i quali collaboriamo quotidianamente selezionando da ognuno di loro le migliori.

I Servizi

Presso il Rifugio Fauniera sono disponibili diversi servizi a disposizione degli amanti della montagna. È possibile prenotare e dormire nelle nostre camere, godersi un soggiorno nelle nostre StarsBOX, mangiare i piatti della nostra cucina, rilassarsi al sole, leggere un libro nel nostro patio, noleggiare e-bike o godersi un aperitivo in tinozza con vista sulla valle.

StarsBOX @ Rifugio Fauniera

Lasciati abbagliare da uno dei cieli più bui d’Europa.

Scopri quanto è bello il nostro cielo stellato a 2300 metri. Al Rifugio Fauniera disponiamo di due StarsBOX. Addormentati facendoti cullare dalla Via Lattea, e risvegliati godendoti una meravigliosa alba sotto le coperte con una vista panoramica a perdita d’occhio sulla pianura.